NANAEEL by Nanaaleo brand ufficiale finale nazionale “the look of the year Italia 2014″


Ivana Pantaleo, in arte Nanaaleo, sarà la stilista ufficiale della finale nazionale di The Look of the Year.

Creatrice della linea di moda Nana’e'el, produce capi sartoriali, pezzi unici e da cerimonia, ma anche prêt à porter e linee casual, per avere bellezza ed eleganza e allo stesso tempo la consapevolezza di indossare abiti totalmente ecosostenibili realizzati con tessuti naturali e biologici e tinti con coloranti ecologici o vegetali, senza l’utilizzo di sostanze tossiche, a vantaggio del pianeta, della società, e della propria salute. Con il suo progetto Clotherapy è possibile usufruire delle proprietà terapeutiche dei colori, degli aromi e delle pietre secondo i principi della cromoterapia, aromaterapia e cristalloterapia.

Ivana Pantaleo, con la sua linea di moda ecologica Nana’e'el by Nanaaleo, ha debuttato all’AltaRomaModa e ha partecipato a diversi eventi e sfilate di moda in Italia e all’estero e a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche tra cui Porta a Porta, Unomattina, Geo&Geo, l’Italia che va, Coltivare il futuro, telegiornali regionali e nazionali.

Ha ricevuto diversi premi tra cui “Oriental Award” premio della critica AltaRomaModa 2011, “Le giardiniere di oggi” premio della Regione Puglia per la Provincia di Bari 2012, Premio “1% che fa la differenza” 2013 per l’impegno nel campo del benessere attraverso la moda, Premio “Proarte 2013″.

Ha partecipato come attrice e come stilista in videoclip musicali, e come attrice negli ultimi film di Elisabetta Sgarbi e di Andrés Arce Maldonado di prossima uscita nelle sale cinematografiche. Scrive per il teatro e mette in scena come regista ed interprete i propri testi. Lavora come cantante e danzatrice.

Ha partecipato a progetti di internazionalizzazione e organizzato sfilate personali in Italia e all’estero (Bogotà, Praga, Dubai) ed eventi-spettacolo ecosostenibili “Naturally Chic”.

“Moda si, ma etica.

La bellezza è nella natura.

Anche l’eleganza può essere ecosostenibile.”