Image 1375114497768 V

1 aprile 2014 – Ivana Pantaleo madrina ad Apulia Cinema in festa Bari

Martedì 1° Aprile a Bari è in programma “Apulia Cinema è in Festa !” presso la Mediateca Regionale, in via Zanardelli 30. L’evento inizia alle 10:30 e prevede la presentazione da parte della attrice Ivana Pantaleo. Seguiranno brevi interventi di Claudia Attimonelli, Angelo Amoroso d’Aragona, Antonella Gaeta e Silvia Godelli e letture di testi a cura di Luciano Montrone. Infine sul tema “Un anno di Blog, un secolo di cinema in Puglia” intratterrà gli ospiti Adriano Silvestri, che risponderà alle domande, durante la conferenza stampa. Dopo il brindisi finale, visita alla Mostra di Manifesti curata da Annalisa Colucci.

L’attrice barese Ivana Pantaleo, laureata in arti e scienze dello spettacolo, ha esperienze di teatro e di cinema: è nelle sale il film “Racconti d’Amore” di Elisabetta Sgarbi, in cui ha un ruolo importante. Ha avviato una attività come stilista di moda e realizza costumi teatrali. Attualmente è impegnata nella serie web “Pirrula Pirrula” di Andrés Arce Maldonado.

Sito Apulia Film Commission: notizia in Home Page

http://www.apuliafilmcommission.it/news/festa-del-blog-apulia-cinema-di-adriano-silvestri-in-mediateca-regionale-pugliese

Sito Mediateca Regionale Pugliese: notizia in Home Page

http://www.mediatecapuglia.it/

Sito “La Repubblica”: notizia in home Page: Agenda

http://bari.repubblica.it/?ref=HRHL-1

Sito Puglia Events: notizia in data 1 Aprile

http://www.pugliaevents.it/it/

Agenda “Il Tacco di Bacco”: notizia in data 1 Aprile

http://iltaccodibacco.it/bari

Eventi Teleagenda: notizia in data 1 Aprile

http://www.teleagenda.it/puglia/bari/